hamburger menu

Marco Mengoni e Tom Walker insieme nel video di Hola (I Say)

Disponibile da domani

3 Dicembre 2018
nel video di Hola

Condividi l’articolo:

ROMA – Dopo il successo dei primi due brani che hanno anticipato Atlantico, Buona Vita e Voglio, Marco Mengoni saluta l’inizio del viaggio del disco con un nuovo brano: Hola (I Say), con il feat con Tom Walker. Già un successo radiofonico, da domani il brano sarà anche su Vevo con il video ufficiale.

“Nel corso dei miei viaggi ho ascoltato tanta musica – ha dichiarato Mengoni- e nelle mie playlist era sempre presente Tom, con la sua Leave a light on. La sua voce mi ha conquistato subito e appena è nata Hola ho subito avuto il desiderio di fargliela ascoltare. L’impasto delle nostre due voci sentivo che sarebbe stato perfetto e sono stato davvero contentissimo di sapere che al primo ascolto Tom ha avuto la mia stessa sensazione. Nel tempo siamo diventati amici e ci siamo divertiti tantissimo a costruire insieme la melodia del brano e a girare il video!”.

La storia di questo intenso e straordinario duetto firmata Shipmate racconta attraverso immagini cinematografiche come un attimo può cambiare per sempre il destino. Storie diverse, estrazioni sociali differenti e legami che inizialmente sembrano non esserci. Siamo tutti legati da fili invisibili e le nostre storie, apparentemente lontane, sono tutte legate tra loro.

Il tour

Mengoni per la prima volta partirà dall’Europa con cinque straordinarie anteprime del suo Atlantico Tour: Berlino (8 aprile) Zurigo (10 aprile) Monaco (12 aprile), Parigi (14 aprile), Madrid (17 aprile), che anticiperanno il tour europeo previsto per fine 2019. In Italia, il cantante arriverà live il prossimo 27 aprile con la prima data a  Torino. Il tour ha già visto triplicare le date di Milano, Verona e aggiungere un nuovo appuntamento a Roma. I biglietti per le date europee saranno disponibili per l’acquisto a partire dal 7 dicembre 2018 (ad eccezione del concerto in Spagna i cui biglietti saranno in vendita dal 18 gennaio 2019).

2018-12-03T14:25:30+01:00