Galeffi chiude il suo anno speciale con gli ultimi concerti. Poi solo studio

Il cantautore al lavoro sul suo prossimo disco

Condividi l’articolo:

ROMA – È il cantautore rivelazione dell’anno, ha collezionato 10 milioni di ascolti tra YouTube e Spotify e 70 date live in 8 mesi. Ora Galeffi saluta i suoi fan con gli ultimi concerti prima di chiudersi in studio per registrare il suo prossimo disco. 

Galeffi sarà venerdì 7 dicembre all’Anche Cinema di Bari, il 14 dicembre al Viper Theatre di Firenze, il 15 dicembre al New Age di Roncade (TV), il 16 dicembre al Fabrique di Milano e il 21 dicembre all’Atlantico di Roma.

A novembre, Galeffi ha pubblicato il nuovo singolo: Mai Natale. “Il 25 dicembre scorso sono stato lasciato dalla mia ragazza e ho scritto questa canzone – spiega il cantante romano – volevo dirle che senza di lei tutto era merda, pure la musica, pure natale. Sono molto soddisfatto del risultato, la considero una canzone espressionista perché ho cercato di esaltare ed esasperare il mio lato sensibile, che amo e odio insieme”. Mai Natale è disponibile in edizione speciale a 45 giri, online e ai concerti.

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it