hamburger menu

Un tour nelle spiagge di tutta Italia, Jovanotti presenta il Jova Beach Party

Ogni concerto sarà unico nel suo genere

6 Dicembre 2018
Jova Beach Party

ROMA – Più di uno stadio, più di un palasport, più di un festival, molto più di un concerto. Jovanotti torna in tour nell’estate 2019 ma in maniera totalmente diversa rispetto ai suoi soliti live. Il cantautore si esibirà nelle spiagge di tutta Italia con il suo JOVA BEACH PARTY.

Dopo 67 palazzetti gremiti con oltre 560 mila spettatori, Lorenzo inventa una nuova formula, e trasforma un concerto in una grande giornata in cui le emozioni, la musica, il ballo e il divertimento, siano il centro di tutto.

Prodotto e organizzato da Trident, JOVA BEACH PARTY è un concept unico, una nuova frontiera dell’intrattenimento proposta in alcune tra le più belle spiagge italiane. Non quelle più note, non quelle da cartolina alla portata di tutti, ma quelle che vanno cercate bene che per arrivarci si cammina un po’. Realizzato in stretta collaborazione con i comuni di Lignano Sabbiadoro, Rimini, Castel Volturno, Ladispoli, Barletta, Olbia, Albenga, Viareggio, Lido di Fermo, Praia a Mare, Roccella Jonica, Vasto, JOVA BEACH PARTY avrà il suo grande finale ad alta quota a Plan de Corones.

Ogni concerto sarà unico nel suo genere. Diversa la line up degli ospiti, diversa la scaletta del set di Lorenzo. È così che Jovanotti sarà, di volta in volta, accompagnato da una band, un dj o semplicemente da una chitarra.

JOVA BEACH PARTY è a fianco del WWF in una sfida importante per la natura e per la salute umana: la lotta all’inquinamento da plastica. JOVA BEACH e il WWF PlasticFree Tour saranno insieme nell’estate 2019 per sensibilizzare l’opinione pubblica e offrire soluzioni concrete su una delle principali emergenze ambientali che sta mettendo a rischio molte specie animali e minacciando la salute umana.

Una nuova APP guiderà il pubblico in tutta la fase di lancio fornendo tutti gli aggiornamenti sull’iniziativa e sui servizi: parcheggi, navette, percorsi-natura, mappe, etc., ma anche all’interno del JOVA BEACH PARTY illustrando le caratteristiche ambientali del luogo e le mille opportunità offerte dalla giornata: ospiti, attività speciali, il programma e gli orari delle esibizioni.

2018-12-06T16:27:46+01:00