Emis Killa torna live. Il Supereroe Tour arriva nei club

Sul palco tanti ospiti tra cui Vegas Jones, Gemitaiz e Carl Brave

ROMA – Da domenica 9 dicembre Emis Killa torna dal vivo in cinque esclusive date nei club più importanti d’Italia.

Il rapper multiplatino che ha raggiunto oggi un milione di iscritti sul canale YouTube, sarà di nuovo sul palco dopo le due anteprime live di Roma e Milano, due spettacoli sold out dove il pubblico ha potuto ascoltare per la prima volta i brani di Supereroe.

Il tour, presentato da Vivo Concerti, toccherà la seguenti tappe italiane:

9 Dicembre – Milano Fabrique
12 Dicembre – Roma Atlantico
13 Dicembre – Firenze Viper 

14 Dicembre – Bologna Estragon
16 Dicembre – Torino Hiroshima – SOLD OUT

Le scenografie del palco, nate da un’idea di Emis Killa, ripropongono graficamente il concept dell’album: a metà tra scenario urban e immaginario fumettistico. I grattacieli della Gotham City in stile Emis Killa fanno da sfondo a uno show nel quale i maggiori successi del rapper (“Parole di ghiaccio”, “Soli Assieme”, “Vampiri”) si alterneranno alle hit del nuovo disco, tra cui “Rollercoaster”, “Fuoco e Benzina” e “Claro” feat. Gemitaiz e Vegas Jones.

Gli ospiti a Milano e Roma

Con Emis sul palco ci saranno anche delle special guest nelle date di Milano e Rom. A Milano Achille Lauro e Boss Doms, Jake La Furia e Vegas Jones. A Roma Gemitaiz, Carl Brave, Achille Lauro e Boss Doms e Vegas Jones.

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it