hamburger menu

Due fratelli a Sanremo Giovani, Fedrix & Flaw in gara con L’impresa

Il duo capitolino selezionato attraverso Area Sanremo

6 Dicembre 2018
fedrix e flaw

ROMA – È in radio da venerdì 7 dicembre L’impresa, il singolo di Fedrix & Flaw, il duo capitolino tra i 24 artisti in gara a Sanremo Giovani.

Chi sono Fedrix & Flaw

Fedrix & Flaw sono 2 fratelli, polistrumentisti. Federico Marra – voce, pianoforte (diplomato al Conservatorio), chitarra – e Flavia Marra – voce, ukulele e percussioni che benché giovanissima (solo 17 anni), collabora anche alla scrittura dei testi.

Approdano alla corte di Claudio Baglioni dopo un lungo percorso di selezione durato ben 5 mesi dalle fasi provinciali, regionali, interregionali di Area Sanremo Tour, fino ad entrare nel lotto dei 6 prescelti che vanno ad aggiungersi ai 18 selezionati prima on line e poi attraverso le audizioni della Commissione RAI in Via Asiago.

L’impresa è un brano scritto a 4 mani dai due fratelli (che farà parte dell’album in uscita nel 2019) e racconta la prospettiva che da lontano oggi i ragazzi possono solo intravedere: quella di raggiungere i propri obiettivi, di realizzare un’impresa. Un messaggio positivo sulla possibilità di farcela, in ambito artistico e non.

2018-12-07T13:52:56+01:00