hamburger menu

Tg Diregiovani – Edizione del 07 dicembre 2018

Nelle News: Golden Globe 2019, rivelati i conduttori e i candidati della 76esima edizione-God of War è il videogioco dell’anno-Emis Killa torna live. Il Supereroe Tour arriva nei club-HBO rilascia il primo teaser trailer de “Il trono di spade”-Jovanotti presenta il Jova Beach Party

Nuova edizione del Tg Diregiovani 

Golden Globe 2019, rivelati i conduttori e i candidati della 76esima edizione
Al Beverly Hilton Hotel di Los Angeles sono state annunciate le nomination – per il cinema e la tv – della 76esima edizione dei Golden Globe, che si terranno il prossimo 6 gennaio e saranno condotti da Sandra Oh e Andy Samberg. Al primo posto del podio delle nomination per il cinema c’è Vice – L’uomo nell’ombra, diretto da Adam McKay, con 6 candidature. A seguire, La Favorita (The Favourite) di Yorgos Lanthimos, A Star is Born di Bradley Cooper e Green Book di Peter Farrely con 5.

God of War è il videogioco dell’anno
Una nuova conquista per il dio della guerra. E’ God of War il videogioco dell’anno per i Game Awards 2018. L’evento dedicato al mondo videoludico ha premiato il titolo di Sony Santa Monica, gioco esclusivo PlayStation 4 uscito lo scorso aprile. God of War, il capitolo più brutale di sempre nella storia del franchise, è stato un successo sia di vendite che di critica, sicuramente uno dei videogame più importanti dell’anno. Molti però, davano per scontata la vittoria di Red Dead Redemption 2, l’action adventure di Rockstar Games.

Emis Killa torna live. Il Supereroe Tour arriva nei club
Da domenica 9 dicembre Emis Killa torna dal vivo in cinque esclusive date nei club più importanti d’Italia. Il rapper multiplatino, che ha raggiunto un milione di iscritti sul canale YouTube, sarà di nuovo sul palco dopo le due anteprime live di Roma e Milano, due spettacoli sold out dove il pubblico ha potuto ascoltare per la prima volta i brani di Supereroe. Le scenografie del palco, nate da un’idea di Emis Killa, ripropongono graficamente il concept dell’album: a metà tra scenario urban e immaginario fumettistico.

HBO rilascia il primo teaser trailer de “Il trono di spade”
Ancora quattro mesi e i fan de “il trono di spade” potranno finalmente godersi il finale della serie. Per ingannare l’attesa fino ad aprile, HBO ha rilasciato un primo teaser trailer che anticipa la stagione conclusiva. Nel video, ghiaccio e fuoco avanzano. Lo scontro genera un muro che rappresenta l’epica battaglia finale con gli Estranei. Dopo la serie, arriveranno alcuni spin-off sempre tratti dalle opere di George R. R. Martin.

Jovanotti presenta il Jova Beach Party
Più di uno stadio, più di un palasport, più di un festival, molto più di un concerto. Jovanotti torna in tour nell’estate 2019 ma in maniera totalmente diversa rispetto ai suoi soliti live. Il cantautore si esibirà nelle spiagge di tutta Italia con il suo JOVA BEACH PARTY. Dopo 67 palazzetti gremiti con oltre 560 mila spettatori, Lorenzo inventa una nuova formula, e trasforma un concerto in una grande giornata in cui le emozioni, la musica, il ballo e il divertimento, siano il centro di tutto. Ogni concerto sarà unico nel suo genere. Diversa la line up degli ospiti, diversa la scaletta del set di Lorenzo.

2018-12-07T11:20:53+01:00