hamburger menu

Marco Carta parla per la prima volta del compagno: “È un mio coetaneo”

Il cantante si è trasferito a Milano proprio dopo aver conosciuto il ragazzo misterioso

11 Dicembre 2018
marco carta compagno

ROMA – “È un mio coetaneo, conosciuto a Milano”. Marco Carta ha parlato, per la prima volta, del suo nuovo compagno al magazine Vero. Senza fare nomi, il cantante ha detto del ragazzo: “Rispetto a me lui è tutto il contrario, forse proprio per questo mi ha colpito. È molto pacato ed equilibrato, io invece sono schizzato e sempre a mille. È bello avere una persona così rilassata accanto“.

Marco si è trasferito a Milano proprio dopo aver conosciuto il ragazzo misterioso: “Ho lasciato Roma dopo aver iniziato a frequentarlo. Senza fare troppi progetti, gli ho detto: ‘Se tra un anno stiamo ancora insieme, mi trasferisco nella tua città'”.

La coppia, però, ancora non convive: “Non viviamo insieme ma in due case separate e vicine. Trascorriamo molto tempo insieme, uscendo con gli amici o facendo gite fuori porta, ma non disprezziamo le serate passate sul divano a guardare film e serie tv”.

In tv, Marco Carta è in questi giorni protagonista di iBand, il nuovo talent di La5 alla scoperta del gruppo migliore. Ogni giorno dal 10 dicembre una puntata, in onda alle 12.15.

2018-12-11T11:09:28+01:00