hamburger menu

Amici di Maria De Filippi, Tish e Alberto sempre più affiatati

Un nuovo duetto per i due ragazzi

ROMA – Sparta e Atene sono i nomi delle due squadre di Amici di Maria De Filippi che ogni sabato si sfidano a passi di danza e a ritmo di canto per arrivare al serale. Ora per i ragazzi di #Amici18 è tempo di studiare le nuove assegnazioni. Come sabato scorso, anche nel prossimo vedremo un duetto: Tish e Alberto si esibiranno con “Ave Maria“. Ogni giorno che passa i due sono sempre più affiatati. Si tratta di feeling musicale o c’è del tenero tra i due?

Assegnazioni canto squadra Sparta

Alberto riceve “Caruso” di Lucio Dalla, “The show must go on” dei Queen, “Tu si na cosa grande” di Domenico Modugno e “Nessun dorma” interpretata da Luciano Pavarotti. Giacomo Eva riceve “Cade la pioggia” dei Negramaro e “Too good at goodbyes” di Sam Smith. Alberto e Tish ricevono il duetto “Ave Maria” interpretata da Luciano Pavarotti e Dolores e O’ Riordan.

Assegnazioni canto squadra Atene

Alessandro riceve “Una canzone d’amore” degli 883, “Penso positivo” di Jovanotti, e “Oroscopo” di Calcutta. Il duetto invece è Missili di Frah Quintale e Giorgio Poi.

I componenti di ATENE ritengono ci sia uno squilibrio nelle assegnazioni dei pezzi e valutano l’opportunità di fare delle controproposte.

2018-12-11T17:50:37+01:00