hamburger menu

Apre a Roma il primo full assortment store di Victoria’s Secret

Dopo anni di attesa il brand americano ha inaugurato il primo shop italiano con assortimento completo a Porta di Roma in partnership con Percassi

Roma – Per la gioia di molte il brand di lingerie più glam del pianeta sbarca finalmente in Europa Occidentale. Le più fortunate sono le ragazze della capitale perché il primo full assortment store di Victoria’s Secret ha aperto, in partnership con Percassi, nel centro commerciale Porta di Roma. Il marchio statunitense di abbigliamento femminile e prodotti di cosmetica non era infatti ancora arrivato dalle nostre parti con un assortimento completo, bensì con poche pillole di cui accontentarsi. Il Natale insomma nella capitale si festeggia in anticipo! Il primo full concept store Victoria’s Secret ha inaugurato l’8 dicembre con clienti entusiaste di tutte le età che hanno presenziato all’evento dandosi allo shopping sfrenato. L’allestimento – pareti rosa, pavimento di marmo rigorosamente nero e lampadari di cristallo – è una certezza per tutte colore che già dall’altra parte del mondo si sono regalate più di un pezzetto della collezione del brand. Da oggi però tutto è più semplice: lo store  ospita infatti le collezioni più iconiche, tra cui Body by Victoria™, Very Sexy™, Dream Angels™, Bombshell™, T-Shirt Bra e la linea sportiva del brand, Victoria Sport. Accanto alla lingerie anche le immancabili fragranze, le collezioni per la cura del corpo e Victoria’s Secret PINK, la linea casual di reggiseni, slip e articoli sportivi amata dalle più giovani.
E per chi non avesse avuto il piacere, sveliamo qualche curiosità in più! Comprare da Victoria’s Secret è infatti un’esperienza, nascondere le prove dell’acquisto è impossibile, in cassa le buste rosa confetto, ormai un’icona del brand, vengono avvolte da gocce di profumo che torneranno a casa con voi.


2018-12-12T15:34:54+01:00