hamburger menu

Fuori il nuovo singolo di Avril Lavigne “Tell Me It’s Over

On line il videoclip del brano e svelati titolo, tracklist e data di uscita del disco "Head Above Water"

13 Dicembre 2018

Roma – Avril Lavigne, star mondiale già candidata ai Grammy, pubblica “Tell Me It’s Over” il nuovo singolo accompagnato da un nuovo video musicale uscito su youtube e svela la copertina e la tracklist dell’album, “Head Above Water”. 

Il nuovo disco uscirà il 15 febbraio 2019 per BMG.

Dell’album Lavigne afferma,

«Mi sento come se mi fossi aperta in questo disco più di quanto abbia mai fatto prima. Ogni canzone racconta una storia che spero possa ispirare gli altri a credere in se stessi e a difendere ciò che sanno essere giusto e ciò che veramente meritano!»

«Il nuovo singolo “Tell Me It’s Over” è un inno all’essere forti, e al saper chiudere la porta su una relazione che sappiamo essere sbagliata”, dice Lavigne del nuovo brano. “Se qualcuno non ti tratta come meriti di essere trattato, non lo devi sopportare. È comprensibilmente difficile perché in passato ci sei cascato tante volte in questa rete, ma da adesso in poi non devi più! La voce e il testo sono molto vulnerabili e riflettono i sentimenti che provavo in relazioni come queste. Volevo scrivere qualcosa di classico e sonostata ispirata da alcune delle regine senza tempo che ascolto ogni giorno a casa, come Billie Holiday, Ella Fitzgerald, Aretha Franklin ed Etta James. Rappresentano donne che si alzano per le donne e non sopportano più le cazzate di un uomo!»

“Tell Me It’s Over” è il seguito del primo singolo “Head Above Water”, che ha superato i 125 milioni di stream globali, ha segnato il ritorno di Avril Lavigne e ha presentato la sua prima musica nuova in cinque anni. 

Questa la tracklist del disco:

  1. Head Above Water

  2. Birdie

  3. I Fell In Love With The Devil

  4. Tell Me It’s Over

  5. Dumb Blonde

  6. It Was In Me

  7. Souvenir

  8. Crush

  9. Goddess

  10. Bigger Wow

  11. Love Me Insane

  12. Warrior

https://youtu.be/g5wseA6HoNs

2018-12-13T16:38:54+01:00