hamburger menu

Tg Diregiovani – Edizione del 14 dicembre 2018

Nelle News: XF12, trionfa Anastasio-Mihail chiude la stagione 2018 di Radio2 Live-Fabrizio Moro live nei palasport: il cantautore annuncia 4 concerti nel 2019-Suburra, la seconda stagione arriva il 22 febbraio su Netflix-Playmobil: The Movie, rilasciato il trailer del film diretto da Lino DiSalvo

Nuova edizione del Tg Diregiovani

XF12, trionfa Anastasio
Il “caso Licitra” non si è ripetuto: a furor di popolo è Anastasio il vincitore di X Factor 12. Il giovane rapper 21enne ha trionfato nell’edizione più memorabile, caratterizzata da ascolti record e talenti eccezionali. In finale Anastasio e Naomi: uno scontro entusiasmante che ha visto sfidarsi, rispettivamente, la potenza delle parole e quella della voce. Nonostante fosse il favorito, in molti hanno creduto si ripetesse la situazione dello scorso anno, quando i favoritissimi Måneskin sono stati sconfitti a sorpresa da Lorenzo Licitra.

Mihail chiude la stagione 2018 di Radio2 Live
Suoni distorpici e un misto di indie pop. È stato Mihail a chiudere la stagione 2018 di Radio 2 Live, lo show condotto da Carolina Di Domenico e Pier Ferrantini. Il cantante, reduce da un anno pieno di soddisfazioni, ha entusiasmato il pubblico con parte del suo reportorio. Immancabile la hit Who you are, il singolo che lo ha fatto conoscere in Italia. Mihail tornerà nel Bel Paese a marzo per due concerti a Milano e Roma. La prossima a salire sul palco di Radio2 Live sarà Alice Merton il 25 gennaio.

Fabrizio Moro live nei palasport: il cantautore annuncia 4 concerti nel 2019
Reduce da un 2018 speciale, Fabrizio Moro – attualmente al lavoro sul nuovo album di inediti in uscita in primavera – ha annunciato 4 live nel 2019. Il cantante di ‘Pensa’ si esibirà nei palasport di tutta Italia, con un doppio show nella sua città, Roma. I biglietti per i live, prodotti da Friends & Partners, sono disponibili in prevendita su www.ticketone.it e dalle ore 11.00 di giovedì 20 dicembre nei punti vendita e nelle prevendite abituali.

Suburra, la seconda stagione arriva il 22 febbraio su Netflix
L’attesa è finita. Debutta il prossimo 22 febbraio la seconda stagione di Suburra – La serie, il primo crime thriller italiano originale Netflix prodotto da Cattleya in collaborazione con Rai Fiction.Tratta dall’omonimo romanzo scritto da Giancarlo De Cataldo e Carlo Bonini, il secondo capitolo della serie è ambientata nei quindici giorni che precedono le elezioni del nuovo sindaco di Roma, a tre mesi dalla fine della prima stagione. La battaglia tra criminalità organizzata, politici corrotti e la Chiesa si fa ancora più intensa e i personaggi diventano sempre più affamati di potere.

Playmobil: The Movie, rilasciato il trailer del film diretto da Lino DiSalvo
Notorious Pictures ha rilasciato il trailer di Playmobil: The Movie, diretto dal veterano della Disney Lino DiSalvo. La pellicola – al cinema nel 2019 – porta il pubblico in un’epica avventura comica attraverso un vasto universo immaginativo nel primo lungometraggio ispirato agli amati e pluripremiati giocattoli Playmobil. Ricco di umorismo e azione, il film combina personaggi accattivanti ed esilaranti, avventure elettrizzanti e scenari mozzafiato in questa storia animata dai buoni sentimenti.

2018-12-14T11:28:32+01:00