hamburger menu

Dua Lipa nella colonna sonora di Alita: Angelo della battaglia

Il brano si chiama Swan Song

18 Dicembre 2018
Dua Lipa nella colonna sonora di Alita

ROMA – Sta lavorando al suo prossimo album ma è decisamente instancabile. Dua Lipa ha annunciato l’uscita di Swan Song, il brano scritto da lei stessa con Junkie XL che farà parte della colonna sonora di Alita: Angelo della battaglia, al cinema dal 14 febbraio 2019.

“Sono molto orgogliosa di essere coinvolta in un film incredibile con una protagonista tostissima”, ha scritto la cantante di IDGAF sui social, consigliando di andare al cinema quando il film uscirà.

Dua Lipa ha anche registrato anche il videoclip di Swan Song: “È stato divertente girarlo. Non vedo l’ora che lo vediate”.

Sinossi

Alita: Angelo della battaglia è l’adattamento cinematografica dall’omonimo manga di scritto e illustrato da Yukito Kushiro nel 1991.

Ambientato nel 26esimo secolo, Alita (Rosa Salazar) è un  cyborg  che viene scoperto in un deposito di rottami  dal dottor Daisuke Ido (Christoph Waltz).  Senza alcun ricordo della sua vita precedente, fatta eccezione per l’incredibile addestramento nelle arti marziali memorizzato dal suo corpo,  Alita diventa una spietata cacciatrice di taglie, sulle tracce dei peggiori criminali del mondo.

2018-12-18T13:49:30+01:00