hamburger menu

Enemy Winter Tour, Noyz Narcos raddoppia i concerti di Roma

Aggiunto un nuovo show nella Capitale

18 Dicembre 2018
tour noyz narcos

ROMA – Tutti vogliono vedere Noyz Narcos. Dopo aver registrato il tutto esaurito per la data del 12 gennaio all’Atlantico di Roma, il rapper ha annunciato l’aggiunta di un nuovo show nella Capitale. Nel calendario dell’Enemy Winter Tour si aggiunge, così, l’11 Gennaio.

Noyz Narcos, al secolo Emanuele Frasca, dopo anni di assenza dalle scene musicali è tornato re indiscusso con il suo ultimo lavoro, un vero e proprio best seller della cultura urban che si avvale delle produzioni dei migliori producers della scena odierna: da Night Skinny a Sine, non mancano inoltre le produzioni di Parix, David Ice, Boss Doms e st Luca Spanish.

Durante l’Enemy winter tour 2018, il rapper proporrà dal vivo tutti i brani tratti dal nuovo album d’inediti Enemy (Thaurus/Island Records), senza dimenticare inoltre i maggiori successi che hanno segnato l’inizio della sua carriera, consacrandolo come idolo rap tra i più apprezzati di sempre. Grazie ad un flow unico e contraddistinto da uno stile inimitabile, Noyz Narcos, in questa nuova dimensione live, sarà pronto a far scatenare il grande pubblico con numerose sorprese.

Le prevendite per la nuova data romana dell’Enemy winter tour dell’11 gennaio sono già disponibili su Mailticket al seguente link.

2018-12-18T18:10:11+01:00