hamburger menu

Dopo la masturbazione, ho inserito la punta del pene in vagina…

Ci sono possibilità che la mia ragazza sia incinta?...

Buonasera,
qualche giorno fa io e la mia ragazza ci stavamo masturbando a vicenda. Dopo che lei mi ha praticato del sesso orale, SENZA eiaculazione da parte mia, abbiamo deciso di strusciarci, e ho inserito la punta e poco più del pene all’interno della sua vagina, il tutto è durato qualche secondo e non ci sono stati movimenti, nè ho eiaculato (nè prima nè dopo). Sapendo che lei è vergine, ci sono delle possibilità che possa essere rimasta incinta? Non sono in grado di affermare se fosse in ovulazione o meno. Sono molto in ansia, vi prego di una risposta rapida. Vi ringrazio infinitamente.
Saluti

Anonimo, 22 anni


Caro Anonimo,
per tranquillizzarti, ti diciamo da subito che, stando a quello che scrivi, non c’è possibilità che la tua ragazza sia incinta. Affinché si impianti una gravidanza è necessario che sussistano una serie di condizioni: la donna si deve trovare nel periodo fertile, deve avvenire un rapporto sessuale completo con eiaculazione interna, in assenza di anticoncezionali. Durante il petting, se non vi sono contatti tra la vagina e il liquido eiaculatorio, non è possibile che vi sia un concepimento. Detto ciò, come vedi, puoi stare tranquillo.
Per il futuro ti consigliamo di mettere in atto pratiche di igiene, anche durante il petting, come lavarsi le mani e per vivere tranquillamente la sessualità, quando vi approcciate ad un rapporto sessuale, è opportuno indossare il preservativo dall’inizio alla fine. Speriamo di esserti stati d’aiuto.
Un caro saluto!

2021-02-11T10:16:44+01:00