Marco Mengoni, online il video ufficiale di Hola girato a Torino

Marco Mengoni, online il video ufficiale di ‘Hola’ girato a Torino

Creata in collaborazione con Youtube Music e Google Arts, la clip è girata con uno splendido piano sequenza de La Blogotheque, in esclusiva a Palazzo Madama
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

ROMA – Una Torino silenziosa fa da cornice al video ufficiale di ‘Hola’, brano estratto dall’album Atlantico,  che segna il ritorno del cantante di Ronciglione sulla scena musicale.

Creata in collaborazione con Youtube Music e Google Arts, la clip è girata con uno splendido piano sequenza de La Blogotheque, in esclusiva a Palazzo Madama. Mengoni è il primo artista scelto a rappresentare l’Italia, ad essere coinvolto nel progetto che porta la musica in luoghi simbolo del patrimonio artistico e culturale. 

Quella girata a Torino è la ‘solo version’ del brano, già uscito in radio in duetto con Tom Walker. 

Il successo di Atlantico

Il nuovo disco, Atlantico, è primo nella classifica delle vendite FIMI/Gfk. L’album, uscito lo scorso 29 novembre, ha debuttato direttamente alla numero 1.

Atlantico è arrivato dopo “tre anni di viaggi con lo zaino in spalla”. A tre anni da Parole in circolo e Le cose che non ho. In soli 7 giorni, Atlantico ha conquistato il disco d’oro. 

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Sausan Khalil
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it