Capodanno a Las Vegas con Mr. Casella e Vera Dragone

Capodanno a Las Vegas con Mr. Casella e Vera Dragone

Al teatro Parioli luci e lustrini, burlesque show e djset con il Micca Club New Years Party
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print
Roma – Volenti o nolenti la fine dell’anno eccola lì, dietro l’angolo. “Che fare a capodanno” diventa la domanda ricorrente che imperversa sui social e nei gruppi whatsApp. E se il classico “veglione” vi annoia, se la discoteca è troppo hardcore e le pièce teatrali non vi appartengono, potrete sempre fare un salto negli anni Cinquanta e immaginare di stare a Las Vegas per un po’.
 
Nella capitale, al Parioli Theatre Club, il “Micca Club New Years Party” trasforma la notte più lunga dell’anno in un viaggio nella città statunitense famosa nel mondo per il gioco d’azzardo e l’intrattenimento.  Show Girls, Burlesque Show, Gambling Room, Swing Live band, Marilyn, Elvis, Rat Pack e djset in vinile vi catapulteranno nella Las Vegas più decadente e allo stesso tempo più affascinante: una città dove i grandi artisti del passato hanno contribuito a creare il mito. Padroni di casa il “Maestro di cerimonia” Alessandro Casella e la showgirl, cantante e attrice Vera Dragone alle prese con la direzione di uno show che tra balli, canti e performance vi lascerà senza fiato.
Uno spettacolo “Capodanno a Las Vegas” tra luci e lustrini, musica swing ma anche soul e rock’n’roll sul palco e sotto cassa, grazie alla selezione dei 45 giri di Mr. Casella.
Una certezza per gli amanti del genere e una sorpresa per chi non si accontenta della “solita serata”.
 
Buon divertimento!
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it