Weekend al cinema con le proposte di Diregiovani. Buona visione!

Weekend al cinema con le proposte di Diregiovani. Buona visione!

Torna la rubrica di diregiovani.it
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA –  Torna l’appuntamento con la rubrica Weekend al cinema con Diregiovani.

Ecco i quattro film in programmazione al cinema: Il Ritorno di Mary Poppins, Ben is back, Amici come prima e Bumblebee

IL RITORNO DI MARY POPPINS

Il Ritorno di Mary Poppins è ambientato a Londra durante la Grande Depressione degli Anni 30, 24 anni dopo gli eventi del primo film.Michael Banks lavora nella stessa banca in cui lavorava suo padre e vive ancora al numero 17 di Viale dei Ciliegi con i suoi tre figli Annabel,Georgie e John e la domestica Ellen. Proseguendo la tradizione inaugurata dalla loro madre, Jane Banks combatte per i diritti dei lavoratori e aiuta la famiglia di Michael. Quando la famiglia subisce una perdita personale, Mary Poppins ritorna magicamente nella vita dei Banks e, con l’aiuto di Jack, li aiuta a ritrovare la gioia di vivere e il senso della meraviglia.

Il Ritorno di Mary Poppins - Trailer Italiano Ufficiale | HD

BEN IS BACK

La storia inizia la mattina della vigilia di Natale, giorno in cui il 19enne Ben Burns torna inaspettatamente dalla sua famiglia, in un’accogliente casa di periferia. Sua madre Holly è entusiasta che il nucleo si sia riunito, anche se dubita del fatto che Ben riesca a rimanere pulito, mentre Ivy, la diffidente sorella di Ben e il saggio patrigno Neal, temono che possa devastare le loro vite come ha fatto altre volte in passato. Holly accetta di far rimanere a casa suo figlio ad una condizione: per le successive 24 ore, lei controllerà personalmente ogni sua mossa. 

BEN IS BACK Trailer Ufficiale - dal 20 dicembre al cinema

AMICI COME PRIMA

Cesare  è lo stimato direttore del Relais Colombo, hotel di lusso di Milano. Con l’arrivo di nuovi soci cinesi intenzionati a rivoluzionare tutto, Luciana, figlia di Massimo Colombo, storico proprietario dell’hotel, licenzia per primo proprio il direttore. Cesare, rimasto senza lavoro, scopre che Luciana sta cercando per suo padre una badante, ed è disposta a spendere 5000 euro al mese pur di arginare il vivace e arzillo Massimo. La prospettiva di uno stipendio così allettante spinge Cesare a candidarsi. Aiutato dal suo amico Marco si traveste da donna e diventa la seducente Lisa che, travolgendo Massimo al primo incontro, viene assunta. Tra esilaranti imprevisti e situazioni equivoche, nasce un’intesa perfetta. Cesare però non ha il coraggio di svelare la verità alla moglie Carla  e al figlio Matteo, che continuano a crederlo direttore dell’hotel. Per quanto tempo riuscirà a tenere nascosta a tutti la sua doppia identità?

AMICI COME PRIMA | Trailer Ufficiale del nuovo film con Massimo Boldi e Christian De Sica

BUMBLEBEE

Ambientato nel 1987, il film racconta la fuga dell’alieno Bumblebee, che trova rifugio in una discarica in una piccola città balneare della California. Charlie, alla soglia dei 18 anni e alla ricerca del suo posto nel mondo, trova Bumblebee, sfregiato dalle battaglie e inutilizzabile. Quando Charlie lo fa rivivere, capisce subito che non si tratta di un normale maggiolino giallo Volkswagen.

Bumblebee | Trailer Ufficiale HD | Paramount Pictures 2018
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it