Satta-Boateng crisi in vista? Dagli scatti natalizi sembra di sì

Satta-Boateng crisi in vista? Dagli scatti natalizi sembra di sì

I rumors su una possibile rottura sembrano confermati
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Da un lato lei, scatti in famiglia con il figlio Maddox, dall’altro lui che in una stories su Instagram, canta ‘No love’ di Memphis Depay.

Anche se ancora non confermata, sembra che la crisi annunciata tra Melissa Satta e Prince Boateng sia in atto. A sostenerlo per primo è stato il settimanale Chi, secondo cui l’amore tra la showgirl e il calciatore è arrivata al capolinea per colpa della lontananza. Lui per impegni sportivi risiede a Modena e lei a Milano. E nonostante in passato lei abbia affermato “Finché avrò la fede al dito significa che sono ancora una donna sposata”, la realtà sembra ben diversa. Accanto ad uno scatto pubblicato su Instagram sotto Natale la Satta ha scritto: “I momenti più belli sono quelli più semplici passati in famiglia… ps: Maddox è nascosto dietro di me” nella foto però del ‘Boa’ non c’è traccia.

A rafforzare l’idea di una crisi in atto, è stata anche la stampa tedesca che sostiene che Prince avrebbe risentito l’ex moglie Jenny. Amore finito o meno, cosa certa è che la coppia sarà sotto i riflettori nei primi mesi del 2019.

 

 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it