hamburger menu

Lady Gaga, nozze a Venezia con il fidanzato Christian Carino

Stando ai rumors il matrimonio tra la popstar e il manager avrà un costo di circa 5 milioni di dollari

28 Dicembre 2018

ROMA – Dopo il successo raggiunto anche nelle vesti di attrice con il film “A star is born”, Lady Gaga si avvicina all’altare.

Si fanno sempre più insistenti infatti, le voci che la vogliono prossima alle nozze con il compagno Christian Carino, conosciuto a Venezia 5 mesi fa, proprio durante la presentazione del film al Festival del Cinema. Ed è proprio nella città lagunare che dovrebbero avvenire le nozze, da 5 milioni di dollari.

Stando ai rumors, quelle di Miss Germanotta saranno nozze stravaganti ma allo stesso tempo eleganti. Il suo vestito da sposa sarà disegnato dall’amica Donatella Versace e al rinfresco prenderanno parte tanti nomi famosi come John Legend, Steve Wonder, Bradley Cooper, Taylor Swift e Elton John.

A lanciare la notizia è stato il magazine americano Life & Style secondo cui il matrimonio si celebrerà proprio in Italia ed esattamente a Venezia, città galeotta del suo amore. E ovviamente la località sarà top secret.

A confermare  il fidanzamento, oltre all’anello con zaffiro spuntato sulla mano di Lady Gaga, è stata proprio la popstar durante un evento a Hollywood che ha definito ai microfoni Carino come il suo “fiancé” (termine che equivale al nostro promesso sposo).

2018-12-28T14:32:53+01:00