Home » News » Moda e tendenze » L’armadio dei giovani modaioli. I nuovi ‘must have’
L’armadio dei giovani modaioli. I nuovi ‘must have’

Da Balenciaga a Supreme: ecco i capi più ambiti
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print
ROMA – La moda urbana seguitissima dai giovani è del LOGO. Ultimamente infatti sembra essersi scatenata una vera e propria logomania, diffusa dalle aziende del calibro di Supreme, Nike, Balenciaga, Fendi, Gucci e moltissime altre. Ma a dare risonanza alle nuove tendenze sono gli influencer del web come Chiara Ferragni, Fedez, Dark Polo Gang e il mondo della trap e del rap e molti altri.
Insomma, le tendenze dell’autunno/inverno 18-19 e della primavera/estate 2019 sembrano seguire sempre di più il motto “la marca si deve vedere“.
BALENCIAGA






Precedente
Successivo
FENDI




Precedente
Successivo




Precedente
Successivo
GUCCI


Precedente
Successivo
SUPREME





Precedente
Successivo
NIKE




Precedente
Successivo
OFF -WHITE












Precedente
Successivo
ADIDAS / YEEZY


Precedente
Successivo
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print
Leggi anche:
Autore: Lucrezia Leombruni

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it ”