hamburger menu

Cor Veleno. “Una Rima, Una Jam”, fuori il video del brano dedicato a Primo

Un rap insieme a Coez & Gemitaiz per ricordare l'amico Primo a tre anni esatti dalla scomparsa

Roma – Il 2019 si apre con il rap dei Cor Veleno insieme a Coez & Gemitaiz. È online da ieri il videoclip di “UNA RIMA, UNA JAM”, brano estratto dal nuovo album intitolato “Lo Spirito che suona”, uscito il 26 ottobre per la loro etichetta e la distribuzione di Artist First. Una data simbolica e non casuale quella del primo gennaio, i Cor Veleno vogliono infatti ricordare così l’amico Primo, a tre anni esatti dalla scomparsa.

«Assieme a Coez e Gemitaiz, abbiamo scritto questa canzone che dalla prima all’ultima rima è un enorme tributo alla figura del nostro amico Primo.

Il sound è quello dei ricordi di una vita e per farlo avevamo bisogno di prendere tutta la forza del rap e scagliarla sopra ai quattro quarti.

La magia della musica è tutta lì, non sappiamo se rimargina le ferite o ne apre di nuove.

Ma ogni volta che ascoltiamo questo brano, sentiamo gli stessi brividi della prima volta che abbiamo preso un microfono e siamo saliti su un palco. Adrenalina pura.

La data scelta per farlo uscire è la stessa di un giorno di tre anni fa, quando Primo ci ha lasciato. Ma solo fisicamente. Perché la sua musica, la sua voce sono vive più che mai.»

L’affetto intorno ai ragazzi è già tantissimo, il videoclip in poche ore ha già superato le 40mila visualizzazioni e raccolto importanti consensi.https://youtu.be/1B6YpIYPgkE

2019-01-01T22:59:11+01:00