Ariana Grande e Childish Gambino, la line-up del Coachella 2019

Il festival più cool dell’anno è in programma per il 12, 14, 19 e 21 aprile

ROMA – Gli headliner Ariana Grande, Childish Gambino e Tame Impala. Poi DJ Snake, Diplo, Wiz Kalifa, Solange, Janelle Monáe e Khalid. Sono solo alcuni dei nomi che comporranno la line-up del Coachella 2019: il festival più cool dell’anno in programma per il 12, 14, 19 e 21 aprile. Sarà un’edizione speciale, quella di quest’anno, perché ricorrono i 20 anni dal debutto della kermesse.

Grande escluso, secondo quanto riportano i rumors del momento, Kanye West, che avrebbe dovuto essere tra i tre headliner. Il rapper avrebbe declinato per le caratteristiche del palco: troppo piccolo e “artisticamente limitante”. Ovviamente lo staff dell’artista non ha mai né confermato o smentito la notizia.

Tantissimi, invece, gli artisti che hanno accettato di animare il Coachella 2019. Tra i nomi in cartellone Jaden Smith, the 1975, Pusha T, Gesaffelstein, Bad Bunny, Zedd, Billie Eilish e tanti altri. 

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it