hamburger menu

L’amore tira e molla di Gigi Hadid e Zayn Malik: di nuovo separati?

“Stanno passando del tempo lontani dallo scorso novembre”

3 Gennaio 2019
Gigi Hadid e Zayn Malik separati

ROMA – È un continuo tira e molla l’amore di Gigi Hadid e Zayn Malik. Secondo quanto riportato dai magazine stranieri, la coppia si sarebbe separata nuovamente. I due avevano chiuso la loro storia a inizio 2018 dopo 2 anni d’amore, salvo poi tornare insieme nella seconda parte dell’anno. Ora, a distanza di qualche mese, Gigi e Zayn avrebbero replicato l’addio.

L’angelo di Victoria’s Secret e il cantante “stanno passando del tempo lontani dallo scorso novembre”, ha raccontato una fonte sentita da E!News. In effetti, i due non vengono fotografati insieme da ottobre. Gigi si era presentata da sola alle sfilate del Victoria’s Secret Fashion Show.

“Entrambi – ha aggiunto la fonte – sono concentrati su loro stessi e sulle rispettive carriere. Zayn si è chiuso in studio a registrare nuova musica e si è dedicato alla promozione dell’ultimo disco. Gigi, invece, sta pensando a se stessa”. È così che la modella ha trovato rifugio nella sua famiglia con la quale ha passato tutte le vacanze natalizie.

Gigi e Zayn “si trovano in punti diversi della loro vita al momento e hanno deciso di aver bisogno di tempo per prendere un po’ di pausa l’uno dall’altro – ha spiegato ancora la fonte -. Sono ancora in contatto e sperano che le cose possano funzionare in futuro ma la loro relazione è sempre un po’ instabile”. Nessuno dei due diretti interessati ha confermato o smentito la notizia.

2019-01-03T16:41:16+01:00