hamburger menu

Beyoncé e Jay-Z invitano i fan a diventare vegani per il bene del pianeta

Tanti i benefici

beyoncé e jay-z vegani

ROMA – La dieta vegana come mezzo per salvare il pianeta. Sono convinti di questo Beyoncé e Jay-Z, vegani da tempo e desiderosi di contribuire a migliorare il mondo, per un futuro più sano.

Beyoncé dimessa

Per questo, la coppia ha lanciato un vero e proprio invito ai fan, affinché anche loro adottino questo stile di vita. I signori Carter, infatti, hanno scritto la prefazione del nuovo libro di Marco Borges, che è il loro personal trainer, esperto in fatto di nutrizione e loro grande grande amico. Il saggio  – dal titolo “The Greenprint. Plant-based diet, best body, better world” – è uscito in occasione del Veganuary, il mese (gennaio) dedicato al veganismo.

Perché essere vegani aiuta l’ambiente

beyoncé gemellini

“Avere dei bambini ha cambiato la nostra vita – scrive la coppia -. Per noi la salute era una dieta che per qualcuno funziona, per altri no. Quando abbiamo capito che è verità, abbiamo deciso di renderla una missione da condividere con più persone possibili. Non vogliamo dirvi come vivere la vostra vita. Quello che vi incoraggiamo a fare è di integrare più pasti vegetali nella vostra quotidianità“. Un dono da fare a se stessi ma anche all’ambiente. Meno carne e derivati, minori emissioni di gas e inquinamento.

La dieta dei 22 giorni di Beyoncé

Beyoncé stessa ha osservato i benefici del veganismo. La star ha seguito la dieta dei 22 giorni di Borges. A marzo 2018, la cantante ha deciso di mettersi in forma per la sua esibizione al Coachella proprio attraverso l’alimentazione vegana. Il risultato, non si è solo visto a livello fisico, ma anche di energie. Sul palco Beyoncé ha dato il meglio di sé durante tutto il suo live.

     Visualizza questo post su Instagram

44 days until Coachella!! Vegan Time!! Click the link in my bio to join me! 💪🏽✨

Un post condiviso da Beyoncé (@beyonce) in data:

2019-01-03T17:59:08+01:00