hamburger menu

Ermal Meta festeggia il suo compleanno con un live a Milano

Il cantautore si esibirà al Forum di Assago di Milano

7 Gennaio 2019
ermal meta live milano

ROMA – Il 2019 dei fan di Ermal Meta si apre pieno di sorprese. Il cantautore, dopo aver annunciato il tour nei teatri di tutta Italia, ha aggiunto un nuovo speciale live. Il vincitore di Sanremo 2018 si esibirà il 20 aprile al Forum di Assago di Milano. Stessa location che, l’anno scorso, riempì completamente e che oggi fa parte del cofanetto, in uscita il 25 gennaio, Non abbiamo armi – Il concerto.

Ad essere speciale, però, è anche la data scelta. Il 20 aprile Ermal festeggia, infatti, il suo compleanno. Il concerto sarà, quindi, una grande festa. L’ultimo live di questi tre anni di musica dal vivo.

“In questi anni di vita e musica, a parte qualche occasione, non ci ho mai fatto caso del tutto al mio compleanno, ma credo che questa volta sarà diverso – ha scritto l’artista sui social-. Ho deciso di festeggiare in maniera speciale. Farò un concerto al Forum di Assago. Per dirvi grazie e per dirci a presto”.

I biglietti saranno disponibili a breve su mescalmusic. com e ticketone.it.

Ermal Meta, nel frattempo, aprirà un altro capitolo della sua carriera, con i concerti in giro per i teatri d’Italia insieme agli Gnu Quartet. Il cantautore aprirà le danze il 30 e il 31 gennaio.

2019-01-08T10:33:25+01:00