hamburger menu

PlayStation Now arriva in Italia: sul sito la pagina ufficiale in italiano!

Sul sito PlayStation.com è apparsa la pagina ufficiale in italiano di PlayStation Now, con tanto di spot, immagini e link per accedere alla prova gratuita

Conto alla rovescia per PlayStation Now in Italia. Il servizio di Sony, al momento non disponibile nel nostro Paese, sta per arrivare. A breve, brevissimo.
Sul sito PlayStation.com è apparsa la pagina ufficiale in italiano di PlayStation Now, con tanto di spot, immagini e link per accedere alla prova gratuita, al momento in cui scriviamo ancora non funzionante.
Anche il prezzo dell’abbonamento non è stato definito: “A partire da €xx,xx al mese (o €xx,xx all’anno), avrai accesso illimitato a tutti i contenuti di PS Now”, si legge.

Non resta dunque che aspettare.
Ma, a questo punto, l’attesa sarà davvero breve.

Che cos’è PlayStation Now?

PlayStation Now è il servizio in abbonamento di Sony che consente di giocare in streaming su PS4 e PC Windows centinaia di titoli PlayStation, anche delle vecchie console.

La libreria di PS Now offre di partenza 500 giochi, a cui si aggiungeranno numerosi titoli ogni mese. Una volta scelto il gioco dal catalogo, sarà possibile giocare immediatamente grazie allo streaming istantaneo su PS4 o PC Windows. Oppure, è possibile scegliere i giochi per PlayStation 4 e scaricali direttamente (solo sulla PS4).

2019-03-12T15:14:29+01:00