hamburger menu

Riccanza 3, Andrea Damante e Giulia Salemi ospiti speciali

La puntata andrà in onda martedì 8 gennaio alle 22.50 su MTV

ROMA – RICCANZA 3 inaugura l’anno nuovo con due ospite speciali: Andrea Damante e Giulia Salemi. Il quarto appuntamento con il docu-reality cult andrà in onda martedì 8 gennaio alle 22.50 su MTV (in esclusiva su Sky al canale 130) e sarà disponibile anche su Sky On Demand, Sky Go e Now Tv.

In questa puntata ritroviamo Juan nell’isola più famosa delle Baleari: Ibiza. Di prima mattina si dedica allo yoga e alla meditazione, la sera invece sarà all’Hippy Beach, per una confessione con la sua casa amica Giulia Salemi davanti al tramonto nel luogo più bello dell’isola. Ma a Ibiza non c’è solo lui: è da poco atterrata anche Elvezia per passare il weekend con una sua amica. Andrà a cena nel miglior ristorante del posto e sarà un’esperienza davvero imperdibile, vista la sua grande passione per i ristoranti stellati.

A Busto invece continuano i preparativi per il compleanno di Giorgia. Dopo esser state in gioielleria per scegliere il regalo, arriva finalmente il giorno dei festeggiamenti: Alessia però è impegnata nelle ultime fasi di preparazione dell’evento. Completati gli ultimi ritocchi, la festa può cominciare. Tra balli e brindisi, ci sarà una grandissima sorpresa: un ospite speciale direttamente da Parigi.

Antonio è in Piazza del Duomo a Milano per fare qualche scatto da postare su Instagram, mentre nel pomeriggio si reca all’idroscalo per un giro in canoa. Angelo invece lascia Milano alla volta di Verona, città natale di suo cugino, il dj e producer musicale Andrea Damante, per una serata in discoteca sulle sponde del lago di Garda.

Nel frattempo, Farid è impegnato in un incontro di lavoro e sembra arrivato il momento di prendere una decisione su cosa fare da grande. Più tardi, mentre è in compagnia di Noemi, incontra Shot, la star di Riccanza – Vita da cani.

2019-01-07T17:14:03+01:00