hamburger menu

Jovanotti ci riprova dopo Ladispoli, il Jova Beach Party sbarca a Marina di Cerveteri

Il cantautore ha aggiunto una nuova data a Lido degli Estensi

7 Gennaio 2019
jova beach party a marina di cerveteri

ROMA – Dopo aver annullato la data a Ladispoli, Jovanotti ha annunciato un nuovo live nel Lazio. Il cantautore si esibirà a Marina di Cerveteri il 16 luglio con il suo Jova Beach Party. I biglietti già acquistati per la data di Ladispoli rimangono validi anche per la nuova data.

Chi volesse invece richiedere il rimborso dei biglietti acquistati potrà farlo rivolgendosi ai punti vendita dove gli stessi sono stati acquistati entro e non oltre 31 gennaio 2019.

Nuova data al Lido degli Estensi

Nel pomeriggio, Jovanotti ha anche annunciato una nuova data al Lido degli Estensi, in provincia di Ferrara. L’appuntamento è per il 20 agosto.  I biglietti saranno in vendita online a partire da domani, martedì 8 gennaio 2019, dalle ore 11:00.

Le polemiche per la scelta di Ladispoli

Jovanotti aveva annullato la data del Jova Beach Party a Ladispoli, dopo le polemiche animaliste contro la scelta della location. Il motivo? La vicinanza – secondo le associazioni – all’oasi protetta dove nidificano i fratini, tra i più piccoli uccelli acquatici nidificanti in Italia a rischio estinzione.

2019-01-08T16:48:03+01:00