hamburger menu

Riparte Amici di Maria De Filippi, assegnati nuovi banchi e allievi esclusi

Alle 14.10 su Canale 5

ROMA – Riparte oggi Amici di Maria De Filippi. L’appuntamento con la scuola più amata d’Italia è per le 14.10 su Canale 5.

Nuovi banchi e allievi esclusi

Per il ballo entrano Vincenzo e Rafael al posto di Arianna e Mimmi. Per il canto, invece, entra Alvis al posto Giacomo Eva.

A decidere il destino degli allievi in sfida sono cinque giudici esterni: per il ballo i coreografi Kledi Kadiu, Roman Froz, Natalia Titova e la giornalista e critico di danza Francesca Bernabini. Per il canto, invece, il produttore discografico internazionale Chiarlie Rapino.

Nel frattempo, i 14 gli allievi di canto e ballo di #Amici18 stanno scaldando muscoli e corde vocali per le sfida a squadre. I giovani talenti scendono in campo divisi tra Atene, capitanata da Giordana Angi e Sparta, capitanata da Tish.

Per i ragazzi vincere le sfide significa proseguire la corsa verso la Fase Serale del programma con l’obiettivo di partecipare in primavera alla manche più importante e intravedere la realizzazione del proprio sogno.

amici 18 classe

Imitazioni in sala relax

Marco e Mowgly cercano di sdrammatizzare e imitano la maestra @Ale_Celentano #Amici18 pic.twitter.com/DtQrZYCfnB

— Amici Ufficiale (@AmiciUfficiale) 11 gennaio 2019

La maestra Alessandra Celentano continua la sua battaglia contro la “non danza” di Marco e Mowgly. Nonostante i loro sforzi, l’insegnante non perde mai occasione per ricordargli di non essere dei bravi ballerini. I due ragazzi, dal canto loro, non perdono occasione per riderci su.

2019-01-11T17:55:56+01:00