hamburger menu

Netflix lancia The Black Game, il gioco interattivo per controllare la vita di una persona

Se Bandersnatch era la teoria, ora è il momento di passare alla pratica...

Si chiama The Black Game la nuova folle iniziativa di Netflix in arrivo il 16 gennaio.
Sulla scia del successo di Black Mirror – Bandersnatch, il colosso dell’intrattenimento ci dà la possibilità per diventare i deus ex machina della vita di una persona reale.

Per un solo giorno gli utenti potranno decidere il destino di uno sconosciuto, controllare la sua storia e le sue scelte, proprio come abbiamo fatto nell’episodio speciale di Black Mirror.
Un gioco interattivo a tutti gli effetti a cui tutti potranno partecipare il 16 gennaio collegandosi alle Instagram Stories di Netflix Italia.

“Bandersnatch è stato solo l’inizio. Stefan era solo un personaggio di finzione, con cui avete giocato. Ora è il momento di fare sul serio: con The Black Game, per un giorno, sarete voi a decidere la storia. Ma sarà qualcun altro a viverla. Non importa in quale parte d’Italia vi troviate il 16 gennaio, per partecipare vi basterà seguire Netflix su Instagram e interagire con le stories che condivideremo nella giornata del 16. Prendete parte all’esperimento che sconvolgerà la vita di una persona: diventate Black Gamers”

2019-01-12T13:45:38+01:00