L'inverno arriverà il 14 aprile: su Hbo torna Il Trono di Spade

L’inverno arriverà il 14 aprile: su Hbo torna Il Trono di Spade

Online il primo trailer rilasciato dall'emittente televisiva statunitense
Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

ROMA – L’inverno tornerà il 14 aprile. Hbo ha reso nota con un video la data della prima puntata dell’ultima stagione de “Il trono di spade”. L’ottava serie sarà composta probabilmente di 6 puntate di circa 80 minuti ciascuna. L’ultimo capitolo della saga terrà incollati al piccolo schermo milioni di spettatori in tutto il mondo: una chiusura che avverrà sicuramente col botto. E non solo per gli ascolti. Secondo l’Indipendent questa sarà la stagione più costosa, con ogni singolo episodio costato alla produzione circa 15 milioni di dollari.

Nel teaser pubblicato da HBO, si vedono i tre fratelli Stark attraversare la cripta di famiglia a Grande Inverno. In sottofondo, le voci dei parenti ormai deceduti e una piuma che cade a terra. Sul finale Jon Snow, Arya Stark e Sansa Stark, si ritrovano davanti alle statue che ritraggono anche loro, oltre a quelle dei loro antenati, aprendo allo spettatore possibili scenari: vuol dire che moriranno anche loro nello scontro finale? O il triste destino colpirà solo le due sorelle visto che la statua di Jon Snow raffigura l’erede Stark più invecchiato? Purtroppo per avere risposta a queste domande bisognerà aspettare fino al 14 aprile.

Share on facebook
Share on twitter
Share on whatsapp
Share on email
Share on print

Leggi anche:

Autore: Sausan Khalil
Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it