hamburger menu

Tg Diregiovani – Edizione del 15 gennaio 2019

Nelle News: Amatrice, il liceo sportivo come opportunità di crescita-Dolores O’Riordan, a un anno dalla morte i Cranberries pubblicano All over now-L’agenzia dei bugiardi, gli alibi hanno una data di scadenza-Chris Pratt si risposa. Ha chiesto la mano di Katherine Schwarzenegger-Chiara Ferragni, le prime news sul suo chiacchierato film-documentario

Nuova edizione del Tg Diregiovani

Amatrice, il liceo sportivo come opportunità di crescita
Si riparte anche dallo sport per costruire il domani dei giovani del territorio. All’istituto omnicomprensivo di Amatrice, il liceo sportivo arricchisce le sue attività per offrire agli studenti ancor più discipline e potenziare così i fenomeni dell’inclusione scolastica e dell’integrazione. Calcio, kickboxing, pugilato, pallavolo, judo ma anche atletica leggera, pattinaggio a rotelle e ginnastica artistica, sci alpino e arrampicata. Un ricco ventaglio di attività che verranno svolte nelle strutture dell’istituto e in quelle del territorio circostante. Il 15, il 24 e il 30 gennaio sarà possibile partecipare agli open day del liceo sportivo per scoprire nel dettaglio tutte le opportunità.

Dolores O’Riordan, a un anno dalla morte i Cranberries pubblicano All over now
Si è spenta un anno fa, a 46 anni, la cantante dei The Cranberries Dolores O’Riordan. Oggi, in occasione del primo anniversario della morte, verrà pubblicato il singolo All over now. I Cramberries hanno annunciato, con un post sui social, l’uscita del loro ultimo album. Il disco, ancora senza data di uscita, conterrà le registrazioni fatte da Dolores O’Riordan prima della sua scomparsa.

L’agenzia dei bugiardi, gli alibi hanno una data di scadenza
Sbagliare è umano, ma perseverare è diabolico. È sulla scia di questa locuzione latina che si costruisce L’agenzia dei bugiardi, pellicola distribuita da Medusa Film dal 17 gennaio al cinema. Tratto dalla commedia francese Alibi.com e diretto da Volfango De Biasi, il film gioca sulle bugie, cattive o buone, a cui tutti abbiamo ceduto. La commedia, scritta da De Biasi e Bonifacci, racconta l’attività di un’agenzia guidata da Fred, Diego e Paolo che costruisce alibi per i suoi clienti.

Chris Pratt si risposa. Ha chiesto la mano di Katherine Schwarzenegger
Chris Pratt si risposa. L’attore ha annunciato il fidanzamento con Katherine Schwarzenegger. Il protagonista di Guardiani della Galassia frequenta la figlia di Arnold dallo scorso anno. La prima volta sono stati avvistati a giugno 2018. Le voci su un possibile matrimonio si erano rincorse nei mesi precedenti quando la coppia era stata fotografata in compagnia di Arnold. Il grande passo arriva a due anni dalla fine del matrimonio di Chris Pratt con Anna Faris. I due attori sono stati sposati 9 anni e insieme hanno avuto Jack. Ora che il divorzio è stato ufficializzato, Pratt ha chiesto a Katherine di sposarlo.

Chiara Ferragni, le prime news sul suo chiacchierato film-documentario
Sono tante le indiscrezioni che popolano il web sul film-documentario che Chiara Ferragni sta girando. Al momento però, sembrano ufficiali le news che vedono lo stop delle riprese in primavera e l’arrivo del film nelle sale in autunno. Il focus del film-documentario tratterebbe la rivoluzione digitale e la sua potenza dirompente, mettendo in evidenza come ad ogni età e in qualsiasi ambiente si sia rivoluzionato il modo di approcciare alla vita privata di ognuno. Il film svelerà il ruolo che Chiara Ferragni ha avuto all’interno di questo cambiamento nella società, oltre a raccontare molti degli aspetti professionali di un lavoro sconosciuti ai più.

2019-01-15T11:35:38+01:00