Nike Adapt BB, la prima scarpa smart che si allaccia con una app

Disponibili dal 17 febbraio al prezzo di 350 dollari
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Vestibilità personalizzata e design all’avanguardia. Sono le Nike Adapt BB, le prime scarpe “smart” autoallaccianti progettate appositamente per il basket.
Resistenti ma flessibili, grazie alla app Nike Adapt, si adattano al piede con il semplice tocco dello smartphone.
Disponibili dal 17 febbraio, le Nike Adapt BB costeranno 350 dollari, prezzo decisamente più contenuto delle pionieristiche HyperAdapt 1.0, le prime scarpe autoallaccianti di Nike in vendita dal 2017 a circa 700 euro.

Adapt BB è la scarpa più testata nella storia di Nike. E’ stata sottoposta a una serie di test, tra cui test di impatto, temperature intense, test di fine vita (decine di migliaia di cicli), test impermeabili e altro ancora.

Le Adapt BB sono state pensate appositamente per i giocatori di basket. Con il tocco manuale o utilizzando l’app Nike Adapt su uno smartphone, è possibile inserire impostazioni di adattamento diverse a seconda delle necessità di movimento del piede.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it