Anastasio sul palco del Lucca Summer Festival il 9 luglio

La performance dell'astro nascente del rap italiano anticiperà il live di Macklemore, il carismatico rapper di Seattle
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Roma – Anastasio, il vincitore dell’ultima edizione di X-Factor salirà sul palco di Piazza Napoleone il prossimo 9 luglio per una lunga serata all’insegna del rap.

Un doppio live al Lucca Summer Festival che mette insieme l’astro nascente del rap italiano ed uno dei maggiori esponenti internazionali del genere: Macklemore. Una combinazione esplosiva che rende l’appuntamento estivo come uno dei più imperdibili della rassegna.

A salire per primo sul palco sarà Anastasio che con la potenza delle sue liriche e l’originalità del suo stile ha trionfato all’ultima edizione di X Factor. Al successo televisivo ha fatto seguito quello live con un tour che già prima di partire ha fatto registrare il sold out nella maggior parte degli appuntamenti.

Come già previsto salirà poi sul palco Macklemore, il carismatico rapper di Seattle che negli ultimi anni ha conquistato critica e pubblico facendo anche incetta di tutti i maggiori premi della musica internazionale.

Due concerti elettrizzanti per una serata che nessun appassionato del rap vorrà lasciarsi scappare.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it