Un fisico "da dio" con Centr, l’app per il fitness di Chris "Thor" Hemsworth

Un fisico “da dio” con Centr, l’app per il fitness di Chris “Thor” Hemsworth

Rimettiti in forma con l'applicazione realizzata dal dio del tuono!
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Vorresti avere un “fisico da dio” ma non sai come fare? Prendi il tuo sogno alla lettera con Centr, la fitness app realizzata da Chris Hemsworth, il dio Thor dei film Marvel.
Disponibile dal 4 febbraio per iPhone e Apple Watch, l’applicazione è studiata per permettere a tutti di ottenere risultati su misura.
Come?

Mettendo i migliori allenatori del mondo, i cuochi e gli specialisti di benessere nel palmo della tua mano.
Oltre al vigoroso attore, infatti, hanno collaborato alla realizzazione di Centr diversi esperti di settore, come allenatori di pilates, boxe, yoga, arti marziali, stuntman, chef, psicoterapeuti e tante altre figure professionali.
Primo fra tutti Luke Zocchi, allenatore personale di Chris Hemsworth. E ovviamente Thor in persona.

“Centr mette il meglio del mondo nel palmo della tua mano, per aiutarti a sviluppare un corpo più sano, una mente più forte e una vita più felice”, spiega Chris Hemsworth.

Come funziona?

Il pianificatore settimanale è il cuore di Centr. Ricevi settimanalmente nuovi allenamenti, ricette e trucchi per migliorare la qualità della vita. Semplice da usare e facile da seguire, grazie a video di allenamento quotidiano, piani pasto facili e sani e meditazioni guidate.

Perché mens sana in corpore sano è un dogma.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it