Ariana Grande ospite a Sanremo? I rumors a pochi giorni dal festival

Ariana Grande ospite a Sanremo? I rumors a pochi giorni dal festival

Tra i papabili anche Marco Mengoni, Alessandra Amoroso, Eros Ramazzotti
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Claudio Baglioni era stato abbastanza categorico. Nessun ospite internazionale al Festival di Sanremo 2019. Fino a qualche settimana fa, almeno, questa sembrava la direzione presa per la nuova edizione della kermesse canora. Ora, i rumors mettono in dubbio questa decisione. Nelle ultime ore, infatti, si fa sempre più insistente il nome di Ariana Grande come superospite. Secondo i rumors, la popstar potrebbe arrivare nella settimana del Festival proprio per salire sul palco dell’Ariston in una delle cinque serate.

L’8 febbraio uscirà il nuovo disco dell’interprete di 7 Rings, dal titolo Thank you, next. L’album arriva soltanto 6 mesi dopo Sweetener, l’album che ha che ha avuto 10 singoli contemporaneamente nella Billboard Hot 100. Da venerdì 25 gennaio Thank you, next è disponibile il preorder su iTunes.  

Ariana Grande - thank u, next

Thank U, Next è stato anticipato dal singolo omonimo che ad oggi conta oltre 473 milioni di streaming su Spotify e più di 270 milioni di views su YouTube.

7 rings, il secondo brano estratto, ha raggiunto la #1 su iTunes Italia e su Spotify Global, è stabile in Top 10 su Spotify Italia dal giorno della sua pubblicazione e ha ottenuto il record mondiale per il maggior numero di streaming su Spotify nel primo giorno di uscita, con 14.966.544 ascolti.

Ariana Grande - 7 rings

Entrambi i brani rivelano il lato più femminista e indipendente di Ariana Grande, che canta la riscoperta di sé e la voglia di sentirsi libera di divertirsi.  

L’ospitata a Sanremo, però, non sarebbe un passaggio promozionale perché Baglioni vorrebbe evitare qualsiasi tipo di pubblicità al Festival. Primaria la musica e gli artisti in gara. Ariana potrebbe, così, esibirsi in quanto giovane di successo visto che molti cantanti di Sanremo sono suoi coetanei. La popstar potrebbe raccontare la sua storia di italiana nata in America e duettare con Andrea Bocelli, con cui ha collaborato in E più ti penso.

Il nome di Ariana Grande non è l’unico nella lista dei papabili. I rumors citano anche Marco Mengoni, Alessandra Amoroso, Eros Ramazzotti (che festeggia 35 anni di Terra Promessa quest’anno), Raf, Umberto Tozzi e Luciano Ligabue. Ufficiali sono, invece, Andrea Bocelli e il figlio Matteo, Elisa, Giorgia e Antonello Venditti. 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it