hamburger menu

Nameless Music Festival: Achille Lauro, Luchè e Carl Brave nella line up

Tutti gli ospiti

27 Gennaio 2019
Nameless Music Festival

ROMA – Si aggiungono nuovi nomi alla line up della settima edizione di NAMELESS MUSIC FESTIVAL che si terrà dal 7 al 9 giugno a Barzio (LC).

Dopo l’annuncio dei primi headliners – Alison Wonderland, Carl Brave e Purple Disco Machine – arrivano altri grandi artisti ad arricchire il programma del festival: il ritorno di Steve Aoki, headliner già nella prima edizione del Festival, MK, Achille Lauro, Luché, Ernia, Will Clarke, Cat Dealers, K?D, Tensnake e Gammer.

Dopo il grande riscontro raccolto dalla sesta edizione, che ha registrato oltre 40.000 presenze, NAMELESS MUSIC FESTIVAL è pronto a un nuovo inizio.

Il festival, che ha ospitato sul Lake Tent artisti internazionali del calibro di Axwell Λ Ingrosso, Steve Angello e Armin Van Buuren e sul Radio 105 Mountain Stage grandi rapper italiani tra cui Fabri Fibra, Gué Pequeno e Sfera Ebbasta, si prepara per riaprire i battenti con tante novità da svelare.

Il festival della musica contro la plastica

Nameless, da sempre, lega la sua immagine alla naturale bellezza dell’area che lo ospita, proprio per questo motivo gli organizzatori hanno deciso di dare un forte impulso al tema della sostenibilità ambientale. A partire da questa edizione Nameless sarà infatti il primo grande festival italiano ad abolire completamente l’uso della plastica, sostituendola unicamente con contenitori biodegradabili per cibo e bevande. Da qui il “New leaf”, il percorso che porterà il festival, nei prossimi anni, a essere un evento completamente a impatto zero per il territorio in cui alberga.

Quest’anno inoltre verrà allestito un nuovo campeggio per il pubblico del festival in collaborazione The Pop-Up Hotel. Un campeggio unico che offrirà la sensazione di libertà di una tenda e la comodità di un hotel. È un progetto esclusivo in grado di crea allestimenti temporanei di camere a impatto zero che si integrano perfettamente con l’ambiente intorno,  fornite di arredi confortevoli e ricercati, per garantire una connessione unica tra natura, evento e privacy.

LINE UP

STEVE AOKI

ALISON WONDERLAND

MK

CARL BRAVE

ACHILLE LAURO

LUCHE’

ERNIA

WILL CLARKE

CAT DEALERS

PURPLE DISCO MACHINE

TENSNAKE

K?D

2019-01-26T14:59:13+01:00