hamburger menu

Vegas Jones protagonista di una data evento al Fabrique di Milano

Emis Killa, Jake La Furia, Nitro e Nayt ospiti del rapper

30 Gennaio 2019
vegas jones fabrique di milano

ROMA – Dopo il successo registrato nel 2018 con il suo disco Bellaria pubblicato a marzo, Vegas Jones arriva sul palco del Fabrique per un’unica data evento a Milano, domenica 17 fabbraio.

 Gli ospiti sul palco

Tanti gli ospiti che si alterneranno al fianco di Vegas. I primi nomi annunciati per questo speciale evento sono Emis Killa, Jake La Furia, Nitro e Nayt. Inoltre, sul palco saliranno anche Don Joe, Boston George, Andry The Hitmaker, Joe Vain e Kid Caesar.

Sono molte le novità in serbo per i fan del rapper, tra nuove e vecchie collaborazioni.

 Young Slash e Giame aprono il concerto

Ad aprire il live ci sarà Young Slash, all’anagrafe Andrea Coodye, giovane artista della scuderia Dogozilla Empire, nato a Sesto San Giovanni ma vissuto a Genova. Inizia a fare rap a 11 anni, il suo video “Emirati” raggiunge 40mila views quando Young Slash ha da poco compiuto 16 anni.  Nel 2017 esce “Black Fury”, un mixtape che attira l’attenzione di Don Joe. Nel 2018 arriva il primo singolo per Sony Music “Famous Slash”.

Con lui anche Giaime, classe ’95, incide la sua prima traccia nel 2009 insieme a MastaRais e Zangher, da qui nascono i primi videoclip fino ad arrivare al primo disco “Blue Magic” nel 2013.  Nel 2017, grazie alla collaborazione nata con il producer Andry The Hitmaker nasce la saga “Gimmi Andrix”. Il giovane artista milanese si fa spazio con le nuove produzione pubblicando a dicembre 2018 il singolo “Finché fa giorno” che ha registrato oltre 1,4 milioni di stream in un mese.

Inizio Concerto: ore 21.00

Prezzi Biglietti:

Posto Unico – €20,00 + € 3,00 diritti di prevendita

I biglietti sono disponibili online su Ticketone.it e nei punti vendita autorizzati

 Il nuovo progetto discografico

A distanza di pochi mesi dal suo primo disco, Vegas Jones torna con un nuovo progetto discografico: un repack con 7 tracce inedite e due collaborazioni con Jake La Furia  e Nayt, brani nuovi che il pubblico avrà la possibilità di ascoltare dal vivo per la prima volta.

Il rapper rivelazione del 2018 continua a collezionare numeri da capogiro con il singolo Malibu”, certificato doppio Disco di Platino, che ha registrato oltre 47 milioni di stream su Spotify e più di 37 milioni di views su YouTube.

Dopo la collaborazione con i Onerepublic sul brano “Start Again”, negli ultimi mesi Vegas Jones ha lavorato nuovamente con Emis Killa sul singolo “Claro”, ha inciso un feat. con i Måneskin sul brano “Immortale” e ha partecipato al nuovo disco di Baby K sulla canzone “Vibe” insieme a Gemitaiz.

2019-01-30T11:49:41+01:00