hamburger menu

Tg Diregiovani – Edizione del 30 gennaio 2019

Nelle News: Firenze Rocks: arrivano gli Editors-Tendenze beaty: al via a Roma International Estetica-Asterix e Obelix tornano al cinema il 7 marzo-Svelati i duetti di Sanremo. Con gli artisti anche Cristina D’Avena e Morgan-Wonder Park arriva l’11 aprile al cinema

Nuova edizione del Tg Diregiovani 

Firenze Rocks: arrivano gli Editors
Firenze Rocks continua svelare i nomi delle superstar internazionali che saliranno sul palco della Visarno Arena di Firenze a giugno. Annunciati, infatti, gli EDITORS prima di THE CURE e SUM41 nell’ultima giornata del festival ovvero domenica 16 giugno. Gli Editors hanno pubblicato il loro sesto album in studio, Violence, l’anno scorso. In scena dal 13 al 16 giugno 2019 alla Visarno Arena di Firenze, il festival, giunto alla sua terza edizione, si prepara a bissare il successo delle annate precedenti che hanno visto convogliare oltre 350.000 spettatori giunti da tutto il mondo e portato sul palco stelle del calibro di Guns ‘N’ Roses, Aerosmith e Eddie Vedder.

Tendenze beaty: al via a Roma International Estetica
Dal 2 al 4 febbraio alla Fiera di Roma torna Roma International Estetica. La manifestazione, organizzata da Fiera Roma e giunta alla dodicesima edizione, sara’ un importante luogo d’incontro dei professionisti della bellezza: tre giorni dedicati alla cura del corpo e della mente. Estetica professionale, nail care, beauty trend, relax, sono ancora una volta le parole chiave di Roma International Estetica, dove non mancheranno eventi di intrattenimento, d’informazione e verranno presentate, attraverso dimostrazioni, le ultime tendenze del mondo del beauty soprattutto in tema di nails, total look e massaggi orientali.

Asterix e Obelix tornano al cinema il 7 marzo
Tornano al cinema i Galli più famosi del mondo: Asterix e Obelix saranno i protagonisti di una nuova avventura nel film “Asterix e il segreto della pozione magica”. Tratto dai fumetti targati Hachette Livre, il film d’animazione in computer grafica arriverà nelle sale italiane il 7 marzo 2019. Panoramix, il mago del villaggio, sta invecchiando. È tempo di trovare un giovane erede a cui tramandare il segreto della pozione magica che dona i super poteri che hanno permesso ad Asterix e Obelix di salvare la loro terra dagli attacchi nemici. Come vuole la tradizione, l’erede sarà maschio…o forse no.

Svelati i duetti di Sanremo. Con gli artisti anche Cristina D’Avena e Morgan
A pochi giorni dall’inizio della 69esima edizione del Festival di Sanremo, sono stati svelati i nomi degli artisti che accompagneranno i cantanti in gara, nella kermesse in programma dal 5 al 9 febbraio. Tra i nuovi nomi Cristina D’avena, che canterà con Shade e Federica Carta e Morgan, che sarà al fianco di Achille Lauro. Einar e Biondo, Irama e Noemi. Ancora mistero sul nome di chi, invece, accompagnerà Il Volo.

Wonder Park arriva l’11 aprile al cinema
Colorato, divertente e animato da personaggi magici: questo è ‘Wonder Park’. Al cinema dall’11 aprile, il film racconta la storia di June, una bimba di 10 anni ricca di fantasia e immaginazione. Con la malattia della madre, la bambina perde ogni interesse e soprattutto la sua capacità di meravigliarsi. Un giorno scopre un luogo magico: un meraviglioso parco giochi abitato dagli animali. Insieme a loro, June si propone di sistemarlo, ritrovando così la fiducia nel futuro. Tra le voci italiane, Francesco Facchinetti e Gigi & Ross.

2019-01-30T12:01:44+01:00