Al via RETAPE OFF: Cecilia apre la prima serata a ‘Na Cosetta

Al via RETAPE OFF: Cecilia apre la prima serata a ‘Na Cosetta

Retape Off è un modo per collegare l’attività dell’Auditorium con quella dei club romani. A esibirsi, in questi appuntamenti, saranno Cecilia, i Santi Bevitori, Sonix e Il Grido
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

ROMA – Si è aperta ieri sera con l’esibizione dell’artista Cecilia, a ‘Na Cosetta, la prima serata di RETAPE OFF, la rassegna prodotta dalla Fondazione Musica per Roma e dedicata alla musica della Capitale che da festival di due giorni, è diventata nel tempo una doppia rassegna di concerti, che si estende nelle sale dell’Auditorium e anche nei migliori locali romani. 

L’obiettivo è quello di accendere un faro sui giovani artisti emergenti per cogliere quel fermento e vivacità culturale che esprimono. In tre anni oltre 50 artisti sono passati dall’Auditorium portando tutti i generi: Rap, rock, canzone d’autore, trap, reggae, soul, folk.

Una rassegna nata e cresciuta all’Auditorium, quella di Retape, che quest’anno si fa in tre: Retape Lab, Retape Off e Retape Festival. Un’opportunità per le band della nuova scena romana di esibirsi là dove i grandi mostri sacri della musica sono di casa; una vetrina per far scoprire, ai giovani e ai più curiosi, volti e nomi lontani dal circuito mainstream.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it