hamburger menu

Al via RETAPE OFF: Cecilia apre la prima serata a ‘Na Cosetta

Retape Off è un modo per collegare l’attività dell’Auditorium con quella dei club romani. A esibirsi, in questi appuntamenti, saranno Cecilia, i Santi Bevitori, Sonix e Il Grido

30 Gennaio 2019

ROMA – Si è aperta ieri sera con l’esibizione dell’artista Cecilia, a ‘Na Cosetta, la prima serata di RETAPE OFF, la rassegna prodotta dalla Fondazione Musica per Roma e dedicata alla musica della Capitale che da festival di due giorni, è diventata nel tempo una doppia rassegna di concerti, che si estende nelle sale dell’Auditorium e anche nei migliori locali romani. 

L’obiettivo è quello di accendere un faro sui giovani artisti emergenti per cogliere quel fermento e vivacità culturale che esprimono. In tre anni oltre 50 artisti sono passati dall’Auditorium portando tutti i generi: Rap, rock, canzone d’autore, trap, reggae, soul, folk.

Una rassegna nata e cresciuta all’Auditorium, quella di Retape, che quest’anno si fa in tre: Retape Lab, Retape Off e Retape Festival. Un’opportunità per le band della nuova scena romana di esibirsi là dove i grandi mostri sacri della musica sono di casa; una vetrina per far scoprire, ai giovani e ai più curiosi, volti e nomi lontani dal circuito mainstream.

CECILIA_retape_nacosetta (1)
CECILIA_retape_nacosetta (2)
CECILIA_retape_nacosetta (3)
CECILIA_retape_nacosetta (4)
CECILIA_retape_nacosetta (5)
CECILIA_retape_nacosetta (6)
CECILIA_retape_nacosetta (7)
CECILIA_retape_nacosetta (8)
2019-01-30T16:09:29+01:00