hamburger menu

Sanremo 2019. Irama, parole dolci su Instagram per Noemi

La serata dei duetti è in programma per venerdì 8 febbraio

ROMA – Manca pochissimo alla 69esima edizione del Festival di Sanremo. I fiori, le canzoni in gara, gli special guest e l’emozione degli artisti animeranno l’appuntamento più nazional popolare della storia della televisione italiana. In questi giorni sono stati svelati alcuni dettagli come la scenografia dell’Ariston, gli ospiti speciali (tra questi Ligabue, Alessandra Amoroso e Antonello Venditti), i testi dei brani in competizione e i duetti. A proposito di questo, manca all’appello l’artista che duetterà con Il Volo. La tensione per la gara però ha lasciato spazio a frasi dolci postate su Instagram. Si tratta di Irama, che ha dedicato a Noemi un post affettuoso e con la quale canterà ‘La ragazza con il cuore di latta’ nella serata dei duetti, in programma per l’8 febbraio.

Sei una persona genuina, una vera artista, hai sostenuto tantissime iniziative in questi anni dando voce a migliaia di donne. Fiero di averti al mio fianco sul palco di Sanremo, e di potermi unire a questo coro in un’occasione così importante.🌹

     Visualizza questo post su Instagram

Sei una persona genuina, una vera artista, hai sostenuto tantissime iniziative in questi anni dando voce a migliaia di donne. Fiero di averti al mio fianco sul palco di Sanremo, e di potermi unire a questo coro in un’occasione così importante.🌹

Un post condiviso da Irama (@irama.plume) in data:

Se il vincitore della 17esima edizione di Amici di Maria De Filippi si eisibirà con “la testa rossa” dalla voce graffiata, sul palco dell’Ariston Achille Lauro sarà con Morgan, Federica Carta e Shade con Cristina D’avena, Anna Tatangelo con Syria, Arisa con Tony Hadley e Kataklò, Boomdabash con Rocco Hunt, Daniele Silvestri con Manuel Agnelli, Einar con Biondo, Enrico Nigiotti con Paolo Jannacci, Ex-Otago con Jack Savoretti, Francesco Renga con Bungaro ed Eleonora Abbagnato, Ghemon con Diodato e i Calibro 35, Loredana Bertè con Irene Grandi, Mahmood con Guè Pequeno, Motta con Nada, Negrita con Enrico Ruggeri e Roy Paci, Nek con Neri Marcorè, Nino D’angelo e Livio Cori con i Sottotono, Paolo Turci con Giuseppe Fiorello, Patty Pravo e Briga con Giovanni Caccamo, Simone Cristicchi con Ermal Meta, The Zen Circus con Brunori Sas, Ultimo con Fabrizio Moro e Il Volo con il violinista Alessandro Quarta.

News, interviste e curiosità su #Sanremo2019 (questo l’hashtag ufficiale per commentare le serate) saranno pubblicati su diregiovani.it, che quest’anno seguirà per la prima volta la kermesse dalla sala stampa dell’Ariston.

2019-01-31T12:45:10+01:00