hamburger menu

PlayStation Plus, la lista dei giochi gratis di febbraio 2019

Dopo l’8 marzo non verranno più offerti giochi per PS3 e PS Vita come parte della line-up di giochi mensili per PS Plus

Si rinnova la line-up dei giochi gratuiti per PlayStation 4, PS3 e PS Vita con PlayStation Plus. 
A partire dal 5 febbraio gli utenti abbonati al servizio potranno scaricare Hitman: The Complete First Season e For Honor per PS4, Divekick per PS3 e PS Vita, Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots per PS3 e Gunhouse e Rogue Aces per PS Vita e PS4.

ATTENZIONE: dopo l’8 marzo 2019, non verranno più offerti giochi per PS3 e PS Vita come parte della line-up di giochi mensili per PS Plus.

Hitman: The Complete First Season

Vesti i panni dell’Agente 47, l’assassino più spietato del pianeta. Viaggia in tutto il mondo per eliminare i tuoi obiettivi in modi convenzionali e inusuali. Da fucili da cecchino a salsa di pomodoro scaduta, dovrai usare qualsiasi arma a tua disposizione per diventare l’assassino perfetto.

For Honor

Entra in guerra nei panni di un fiero Cavaliere, un brutale Vichingo o un letale Samurai, e combatti per l’onore della tua fazione. Semina la distruzione sul campo di battaglia in questo frenetico gioco che mescola abilità e violenti scontri corpo a corpo.

Divekick

Divekick è il primo gioco di lotta al mondo che usa solo due tasti! Ha spopolato tra la stampa e la comunità dei giochi di lotta perché senza usare levette, è un gioco strategico e tecnico al pari di altri giochi di lotta. Ora chiunque può assaporare il brivido dei giochi di lotta senza dover memorizzare combinazioni complesse.

Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots

Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots è ambientato in un futuro segnato dalla guerra, dove enormi corporazioni lottano per il potere con armate di mercenari selezionati. Questo epico finale della storia di Snake offre nuovi elementi di combattimento e comandi rivisti per un controllo totale del proprio eroe, oltre alla conclusione di ogni elemento narrativo in sospeso.

Gunhouse

Gunhouse è parte puzzle, parte tower defense d’azione. Crea combo sempre più grandi e scatena una grandine di proiettili e attacchi speciali contro nemici che non hanno niente di meglio da fare che masticare i tuoi deliziosi amici orfani.

Rogue Aces

Abbatti ondate di ignobili nemici in questo roguelike di combattimento aereo che si espande all’infinito e dove niente si ripete. Tra una moltitudine di modalità di gioco da scoprire, nessuna schermata di caricamento a intralciare l’azione e un sacco di paesaggio da conquistare, salta a bordo e riprenditi ciò che è tuo!

2019-02-28T11:42:21+01:00