hamburger menu

Tg Diregiovani – Edizione del 04 febbraio 2019

Nelle News: Safer Internet Day: domani a Milano l'evento nazionale-I New England Patriots vincono il Superbowl 53-Netflix rinnova Sex Education per una seconda stagione-Fast & Furious: dall’8 agosto arriva il nuovo capitolo Hobbs & Shaw-Coez raddoppia: due date nella Capitale

Nuova edizione del Tg Diregiovani

Safer Internet Day: domani a Milano l’evento nazionale
Dibattiti, eventi e gare di idee per educare i ragazzi ad un corretto uso della Rete e dire “no” al bullismo e al cyberbullismo. Anche quest’anno l’Italia celebra il Safer Internet Day, la Giornata mondiale per la sicurezza online istituita e promossa dalla Commissione Europea. Il Safer Internet Day, giunto alla sua sedicesima edizione, si terrà domani 5 febbraio, in contemporanea con altri 100 Paesi per far riflettere le ragazze e i ragazzi sull’uso consapevole della Rete e delle nuove tecnologie. Dedicato al tema “Contro il cyberbullismo una nuova alleanza tra scuola e famiglia”, il #SID2019 sarà celebrato nel nostro Paese con un evento nazionale al MiCo di Milano.Circa 500 gli studenti che parteciperanno all’iniziativa.

I New England Patriots vincono il Superbowl 53
Pubblico in delirio al Mercedes-Benz Stadium di Atlanta, in Georgia, per il 53esimo Superbowl. La finalissima della stagione di football americano ha visto trionfare i New England Patriots sui Los Angeles Rams. Per la squadra è il sesto Super Bowl della sua storia. Ad animare la serata l’annuale halfitime, l’intervallo musicale tra il primo e secondo tempo che ha visto protagonisti assoluti i Maroon Five, il rapper (nonché compagno di Kylie Jenner) Travis Scott e Big Boi, membro degli OutKast.

Netflix rinnova Sex Education per una seconda stagione
Netflix ha annunciato la seconda stagione di ‘Sex Education’, la serie originale che ha fatto innamorare gli spettatori di tutto il mondo lo scorso gennaio. Già una hit globale incredibile con più di 40 milioni di famiglie che l’hanno guardata nell’arco delle prime quattro settimane dal suo debutto, la serie è stata rinnovata per 8 nuovi episodi. La produzione della seconda stagione inizierà in primavera nel Regno Unito.

Fast & Furious: dall’8 agosto arriva il nuovo capitolo Hobbs & Shaw
Dopo otto film e quasi 5 miliardi di dollari incassati in tutto il mondo, il franchise di Fast & Furious presenta Hobbs & Shaw, lo stand-alone in cui Dwayne Johnson e Jason Statham tornano a vestire i panni di Luke Hobbs e Deckard Shaw. Al cinema dall’8 agosto, Hobbs & Shaw spalanca una nuova porta nell’universo Fast & Furious, trascinando l’azione per tutto il mondo, da Los Angeles a Londra passando per le tossiche e desolate terre di Chernobyl fino alla lussureggiante meraviglia delle isole Samoa.

Coez raddoppia: due date nella Capitale
Visto il grande successo, Coez raddoppia: saranno due i concerti previsti nella Capitale al Palalottomatica. Il rapper si esibirà il 28 e 29 maggio prossimi con i live ‘Roma, è sempre bello’. Numeri incredibili per Coez che nel 2019 celebra 10 anni di carriera solista e torna a un anno e mezzo dal successo dell’ultimo album Faccio un casino, certificato doppio platino, e dal fenomeno de La musica non c’è, il brano con cui ha frantumato tutti i record e collezionato 7 dischi di platino e oltre 75 milioni e mezzo di visualizzazioni con il videoclip.

2019-02-04T10:47:45+01:00