Striscia la notizia, Tapiro d'Oro aspetta Baglioni all'Ariston

Striscia la notizia, Tapiro d’Oro aspetta Baglioni all’Ariston

Un grande Tapiro d'Oro gira nei pressi dell'Ariston
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

SANREMO – A poche ore dall’inizio della 69esima edizione del Festival di Sanremo, in onda da questa sera fino al 9 febbraio su Rai 1, Valerio Staffelli è arrivato vicino al Teatro Ariston. L’inviato di Striscia la Notizia è alla ricerca del direttore artistico Claudio Baglioni per consegnargli un enorme Tapiro d’oro, trasportato su un furgoncino. Il gesto di Staffelli e’ legato alla bufera mediatica scoppiata a seguito del servizio andato in onda nel programma di Antonio Ricci sulle selezioni dei 24 artisti in gara. Sul presunto conflitto di interessi è intervenuta Teresa De Santis, direttore di Rai 1:

La produzione musicale vive anche di contiguità. Per esempio, esiste la possibilità di far partecipare artisti che non avrebbero accettato anche per via di rapporti amicali. È molto frequente che siano le filiere amicali tra gli artisti e i management a creare le condizioni per la partecipazione. Questo non toglie che poi venga scelta sempre la qualità“.
 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it