hamburger menu

Sanremo 2019. Prima serata: le opinioni degli studenti

ROMA – Non convince fino in fondo i giovani la prima serata di Sanremo 2019. Passano alcune canzoni ma nessuna nel complesso lascia a bocca aperta il gruppo d’ascolto di diregiovani.it composto da studenti di tutta Italia.Non convincono del tutto nemmeno i tre conduttori e i momenti dedicati all’intrattenimento extra musicale. Voto 3 su 5 […]

sanremo 2019 ordine uscita cantanti

ROMA – Non convince fino in fondo i giovani la prima serata di Sanremo 2019. Passano alcune canzoni ma nessuna nel complesso lascia a bocca aperta il gruppo d’ascolto di diregiovani.it composto da studenti di tutta Italia.
Non convincono del tutto nemmeno i tre conduttori e i momenti dedicati all’intrattenimento extra musicale. Voto 3 su 5 per il conduttore Claudio Baglioni. Meglio Virginia Raffaele e Claudio Bisio che guadagnano un 4.

Per quanto riguarda le migliori canzoni ascoltate sono diverse le opinioni: da Irama a Briga ma anche Achille Lauro e Il volo sono tra i preferiti, almeno al primo ascolto.

Tra i momenti valutati migliori dai giovanissimi il duetto di Bocelli con il figlio, tra i flop i problemi tecnici prima dell’esibizione di Patty Pravo e Briga.

Una prima serata dunque che lascia i ragazzi perplessi ma fiduciosi che la seconda serata possa risvegliare nuove emozioni.

2019-02-06T11:39:51+01:00