hamburger menu

Sanremo 2019. Seconda serata: le opinioni degli studenti

ROMA – Festival o musical? Si chiedono i ragazzi del gruppo d’ascolto di diregiovani.it che hanno seguito la seconda serata di Sanremo. Battute a parte il secondo appuntamento sanremese piace e convince. Grande successo per Virginia Raffaele e Claudio Bisio che guadagnano un punteggio di 5/5 mentre Claudio Baglioni non convince del tutto fermandosi su […]

sanremo 2019 ordine uscita cantanti

ROMA – Festival o musical? Si chiedono i ragazzi del gruppo d’ascolto di diregiovani.it che hanno seguito la seconda serata di Sanremo. Battute a parte il secondo appuntamento sanremese piace e convince.

Grande successo per Virginia Raffaele e Claudio Bisio che guadagnano un punteggio di 5/5 mentre Claudio Baglioni non convince del tutto fermandosi su un 3,5.

Tra i 12 cantanti che si sono esibiti proprio non piace Achille Lauro giudicato il peggiore della serata. Tra le migliori canzoni in gara i giovani scelgono ‘Musica che resta’ de Il Volo e ‘Mi farò trovare pronto’ di Nek.

Tra gli ospiti conquista il cuore di tutti Marco Mengoni, la sua esibizione viene scelta come momento top. Non convince tutti invece la coppia Hunziker-Bisio anche se il look scelto da Michelle viene considerato tra i migliori della serata insieme al vestito di Paola Turci.

2019-02-07T10:09:34+01:00