Lady Gaga batte il cinque ai 61esimi Grammy Awards

La cantante sarà tra i performer della serata per il quinto anno consecutivo
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Per il quinto anno consecutivo Lady Gaga sarà tra gli artisti che si esibiranno il prossimo 10 febbraio nel corso della cerimonia dei Grammy Awards. La cantante duetterà con il produttore e musicista Mark Ronson. La canzone con cui i due si esibiranno non è ancora stata svelata, ma è quasi certo sarà Shallow.
Il brano, prodotto proprio da Ronson e in lizza per il premio Oscar, è candidato a 4 Grammy: Record of the Year (Registrazione dell’anno), Song of the Year (Canzone dell’anno), Best Pop Duo/Group Performance (miglior performance di un duo/gruppo), e Best Song Written for Visual Media (miglior canzone scritta per Media Visuali).

lady gaga e bradley cooper oscar

Nella line up della serata dei Grammy anche Dua Lipa e St. Vincent, entrambi candidati a due premi, che si esibiranno insieme.

Yolanda Adams, Fantasia e Andra Day porteranno sul palco un tributo ad Aretha Franklin, morta nell’agosto 2018.

Tra gli altri nomi confermati: Travis Scott, Chloe x Halle, Diana Ross, H.E.R., Brandi Carlile, Kacey Musgraves, Janelle Monae, Cardi B, the Red Hot Chili Peppers,  Post Malone, Miley Cyrus, Camila Cabello, Shawn Mendes e Dan + Shay. 

A condurre la serata Alicia Keys.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it