#DMC5, disponibile la nuova demo di Devil May Cry 5

#DMC5, disponibile la nuova demo di Devil May Cry 5

I giocatori potranno vestire i panni del cacciatore di demoni Nero
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

E’ da oggi disponibile la nuova demo di Devil May Cry 5 (seconda per Xbox One e prima per PS4).
Gli utenti potranno vestire i panni del cacciatore di demoni Nero e usare il suo Devil Breaker per affrontare orde demoniache per salvare Red Grave City.
Devil May Cry 5 uscirà l’8 marzo su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Devil May Cry 5

Sono passati molti anni dallo scontro con l’Ordine della Spada, e qualcosa di molto strano sta accadendo a Red Grave City.
Un gigantesco albero è sbucato dalle profondità della terra e sta mietendo centinaia di vittime innocenti, succhiandone il sangue con le sue radici.

In Devil May Cry 5, il giocatore potrà scegliere se impersonare Nero, Dante o il nuovo personaggio V, ognuno con un suo stile di combattimento e un equipaggiamento diverso.

La modalità di gioco prevede il nuovo Sistema Cameo, un single player “condiviso” in cui i giocatori possono incontrare altri giocatori e interagire con loro.
Sarà possibile anche sperimentare le proprie abilità con la modalità Vuoto, un luogo dove allenarsi e affinare le tecniche di combattimento.

 

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it