Il ritorno di Ariana Grande con "Thank U, Next". La tracklist

Il ritorno di Ariana Grande con “Thank U, Next”

Ad accompagnare l'uscita del disco, il video di “Break Up with Your Girlfriend, I’m Bored”
Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Instancabile Ariana Grande. A distanza di soli 6 mesi da “Sweetener”, la super popstar torna oggi con il nuovo album “Thank U, Next”.
Ad accompagnare il lancio del disco, il video di “Break Up with Your Girlfriend, I’m Bored”.

La tracklist di “Thank U, Next”

Imagine
Needy
NASA
Bloodline
Fake smile
Bad Idea
Make Up
Ghostin
In My Head
7 rings
thank u, next
Break Up with Your Girlfriend, I’m Bored

Sweetener

Ariana Grande ha alle spalle un anno ricco di successi: l’album “Sweetener”, pubblicato ad agosto 2018, ha raggiunto in pochissimo tempo la #1 nella classifica degli album più venduti in Italia e la vetta della Billboard Top 200. Un successo confermato dai 10 singoli posizionati contemporaneamente nella Billboard Hot 100, due dei quali in Top 10 (“No Tears Left to Cry” e “God is a Woman”). Di recente Ariana ha ottenuto il premio come Best International Female Artist ai NRJ Awards ed è stata l’artista più ascoltata su Spotify nel mese di novembre 2018 con 47 milioni di ascoltatori mensili.

Ariana Grande

billboard woman of the year ariana grande

Ariana Grande è tra le regine del nuovo pop mondiale, inserita da TIME nella lista delle 100 personalità più influenti al mondo. A soli 24 anni ha pubblicato 3 album, tutti certificati disco di platino, con numeri globali impressionanti, su tutti i 18 miliardi di stream che fanno di Ariana una delle artiste più ascoltate al mondo.

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su print

Leggi anche:

Le notizie del sito diregiovani sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte «diregiovani.it» e l'indirizzo “ www.diregiovani.it