hamburger menu

Sanremo 2019. Terza serata: le opinioni degli studenti

ROMA – Irama conquista il gruppo d’ascolto dei giovanissimi che con diregiovani.it stanno seguendo il festival di Saremo. ‘La ragazza con la cuore di latta’ è infatti la canzone giudicata migliore tra le 12 in gara nella terza serata. Non convince invece Soldi di Mahmood giudicata la peggiore della serata. Claudio Baglioni continua a non […]

sanremo 2019 ordine uscita cantanti

ROMA – Irama conquista il gruppo d’ascolto dei giovanissimi che con diregiovani.it stanno seguendo il festival di Saremo. ‘La ragazza con la cuore di latta’ è infatti la canzone giudicata migliore tra le 12 in gara nella terza serata.

Non convince invece Soldi di Mahmood giudicata la peggiore della serata. Claudio Baglioni continua a non trovare totale apprezzamento, conquistando ancora voto 3 su 5, mentre Claudio Bisio e Virginia Raffaele piacciono anche in questa terza serata e conquistano entrambi un bel 5. 

In generale la serata piace anche se alcuni momenti ‘comici’ di Bisio e Raffaele vengono giudicati troppo lenti e poco coinvolgenti. Piacciono invece ai ragazzi gli ospiti Ornella Vanoni, Antonello Venditti e Fabio Rovazzi. 
 

2019-02-08T10:38:07+01:00